Via Tiberina, 117/A, 00065 Fiano Romano RM
Seguici su:

Impianti allarmi antifurto

Sistemi filo/radio misti    LightSYS™2

LightSYS™2 è l’unico sistema ibrido gestibile da Applicazioni Web e Smartphone tramite RISCO Cloud e offre la massima flessibilità di Comunicazione: i moduli IP, GSM/GPRS e il modem veloce sono innestabili direttamente sulla scheda principale e il modulo PSTN è integrato.
LightSYS™2 supporta inoltre il modulo 3G con connettività IP Multi Socket e funzione di Backup per la connessione al Cloud.
LightSYS™2 integra nativamente VUpoint, è programmabile via cloud ed è un sistema di sicurezza affidabile e semplice da installare, grazie a un’ampia varietà di accessori e di rivelatori cablati, radio, mono e bidirezionali che vengono collegati tramite RISCO Bus. Inoltre, essendo espandibile fino a 50 zone, la piattaforma è in grado di indirizzare le esigenze del mercato residenziale e di attività commerciali di piccole dimensioni.
Utilizzando il Cloud RISCO e l’APP iRISCO, LightSYS™2 abilita la video verifica in tempo reale e permette di ottenere immagini in caso di allarme in corso o su richiesta, grazie alla possibilità di installare e configurare un numero indefinito di telecamere.

SPECIFICHE TECNICHE

Zone 8 – 32 in qualsiasi combinazione: radio, cablate, o collegate sul Bus RISCO
Partizioni 4
Gruppi per partizione 4 Completamente selezionabili
Diagnostica zone Misurazione tensione e valore resistive di tutte le zone cablate
Tempo di risposta loop 1msec, 10msec, 400 msec, 1 sec,da 1/2 ora a 4 ore
Ingressi aggiuntivi Tamper sirena e contenitore
Uscite Programmabili 4 uscite su scheda principale (3*100mA optorelè + 1A relè) espandibili a 14
Codici Utente 16
Memoria eventi 500
Tastiere 4 cablate, 2 radio (monodirezionali)
Telecomandi Radio 16
Moduli di Controllo Accessi 8
Numeri seguimi 16
Comunicazione Modulo PSTN integrato
Moduli IP, GSM/GPRS e Modem veloce ad innesto
Modulo Vocale
Menu vocale guidato

CARATTERISTICHE RISCO BUS

Qualsiasi combinazione di Rivelatori: via filo, via RISCO Bus e via radio.
Flessibilità di Comunicazione: i moduli IP, GSM/GPRS e il modem veloce sono innestabili direttamente sulla scheda principale e il modulo PSTN è integrato
Il ricevitore radio può essere installato all’interno o all’esterno del contenitore della centrale. La connettività Multi Socket IP consente la connessione alla Centrale di Ricezione Allarmi e contemporaneamente la gestione del sistema da parte dell’utente finale. Funzione di Backup al Cloud per prevenire eventuali disconnessioni. Le resistenze di fine linea sono selezionabili ed è possibile misurare a distanza i valori resistivi. La Tecnologia Bus RISCO permette di risparmiare sul cablaggio e sulla manodopera, mentre il Test del Bus e la tecnologia Auto-install semplificano l’installazione e la manutenzione
La tastiera permette di programmare la centrale attraverso menu semplificati in funzione della configurazione e del livello di autorizzazione.
Firmware aggiornabile da remoto Software di Configurazione avanzato per una semplice programmazione locale o remota della centrale
Codice Prodotto: RP432P000EUC Kit LightSYS composto da: Centrale d’Allarme, Box in Policarbonato, Alimentatore
RP432KP Tastiera LCD
RP432KPP Tastiera LCD con lettore prossimità integrato

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

PROFESSIONALITÀ

LAVORI DI QUALITÀ

PREZZI COMPETITIVI