Via Tiberina, 117/A, 00065 Fiano Romano RM
Seguici su:

Impianti di Videosorveglianza HikVision

Hikvision presenta Turbo HD, Tribrid System, quello che da Hikvision Italy definiscono “l’inizio di una nuova era, in quanto la tecnologia Turbo HD di Hikvision segna uno spartiacque nell’evoluzione dell’analogico”.
Si tratta di una nuova gamma completa di prodotti che comprende telecamere in Full HD in grado di sfruttare l’infrastruttura coassiale esistente, e DVR che superano il concetto stesso di tecnologia video, registrando tutti i formati video, partendo dall’analogico, passando per l’HD-TVI, fino ad arrivare all’IP Megapixel.

La nuova soluzione analogica Turbo HD consente di ottenere immagini in risoluzione HD sul proprio sistema analogico di videosorveglianza, senza richiedere investimenti aggiuntivi in termini di cablaggio. Questa tecnologia supporta HD 1080P a latenza zero su 500 metri di cavi coassiali, garantendo la piena compatibilità con le telecamere SD tradizionali, le telecamere Hikvision IP, le telecamere e i DVR compatibili HDTVI.
La serie Turbo HD Hikvision consiste in una gamma completa di 32 DVR e telecamere 720P/1080P, comprese Bullet, Dome, PTZ Dome, Turret, Varifocali, Antivandalo e Low Light.

Tutti i prodotti Hikvision Turbo HD aderiscono allo standard aperto HDTVI, e questo garantisce il collegamento senza problemi ad altre telecamere e DVR compatibili HDTVI.
I DVR Hikvision Turbo HD possono essere collegati anche a telecamere analogiche SD, e tutte le telecamere Hikvision Turbo HD possono essere associate a DVR con tecnologia HDTVI di altri produttori.

Cosa Offriamo

DVR & Telecamere

Hikvision ha sviluppato una nuova gamma di DVR compatibili con la maggior parte delle telecamere analogiche, comprese le analogiche HD del tipo HD-TVI e AHD anche di altri produttori, fino alle telecamere IP. Semplici da installare e con un ottimo rapporto qualità\prezzo, la soluzione analogica Turbo HD 3.0 di Hikvision consente di vedere in alta definizione mantenendo il cablaggio preesistente e garantendo elevate performance, sostituendo le telecamere e i DVR esistenti, oppure aggiungendo telecamere di rete IP per coprire nuove zone, in alternativa è possibile usare le telecamere standard esistenti e integrare l’HD solo nei punti di sorveglianza necessari.
In dotazione riceverete il Software per smartphone in modo da poter visualizzare le telecamere da remoto in tempo reale!
Attenzione: Hard disk non incluso

Gestione completa da App

Gestione completa da App sia per Android che IOS Apple, avrai il controllo completo sistema TURBOHD o  completamente digitali, visione notturna e sistema di della tua casa ovunque tu sarai.
Con l’applicazione oltre a gestire le varie telecamere, potrai visualizzare gli eventi registrati da remoto. Gestione degli allarmi facile e veloce ! Una notifica ti avvisa di un evento accaduto in tempo reale. Con l’applicazione Smart digitale potrai effettuare zoom con le telecamere motorizzate, comandare le telecamere
DOME nei loro movimenti in tempo reale!!
Possibilità di ascoltare audio se le telecamere sono predisposte.
Possibilità di scattare foto di un frame ed inviarlo contemporaneamente tramite SMS,Mail, Whats-App ecc.

Vasta gamma di telecamere

Una vasta gamma di telecamere, per il controllo in base alle tue esigenze,con sistema TURBOHD o completamente digitali, visione notturna e sistema di visione controllata.
L’inizio di una nuova era: la tecnologia Turbo HD di Hikvision segna uno spartiacque nell’evoluzione dell’analogico.
Una nuova gamma completa di prodotti che comprende telecamere in Full HD in grado di sfruttare l’infrastruttura coassiale esistente e rivoluzionari DVR che superano lo stesso concetto di tecnologia video, registrando tutti i formati video, partendo dall’analogico, passando per l’HD-SDI e l’HD-TVI fino ad arrivare all’IP Megapixel.
TURBO HD  E’ FULL HD 1080p SU COASSIALE FINO A 500M
HD-TVI è il nuovo standard di trasmissione video analogico che permette la modulazione di flussi video in Full HD fino a 1080P su coassiale fino a 500 m o su doppino twistato fino a 200 m. Lo standard HD-TVI adotta un segnale a bassa frequenza che permette eccellenti performance in termini di immunità dai disturbi elettromagnetici e la mancanza di compressione dello stream video permette la perfetta visualizzazione di immagini megapixel prive di latenza. TurboHD è la soluzione per la migrazione dei sistemi analogici verso l’alta definizione, un notevole beneficio è costituito dal fatto che questa tecnologia non richiede la sostituzione dei cavi e quindi preserva gli investimenti nell’infrastruttura esistente.

Servizio Cloud

HIKVISION presenta il servizio Cloud con funzionalità Live, Playback, Notifiche Push, Audio
Nell’era delle connessioni via internet e della rincorsa alla visualizzazione del proprio sistema di  videosorveglianza a distanza, risulta determinante poter offrire un servizio che facilita le operazioni di  configurazione dei parametri di rete necessari, indipendentemente dall’operatore telefonico presente  nel sito. Hikvision, numero 1 al mondo nella produzione di apparati di videosorveglianza, è lieta di  presentare “ezviz”, il servizio di cloud che permette all’installatore di registrare e pubblicare il  dispositivo Hikvision anche nelle situazioni di reti complesse, che fino ad ora risultavano ostili da  gestire. Grazie ad una connessione Peer-to-Peer, le immagini del dispositivo Hikvision verranno  visualizzate sullo smartphone attraverso pochissimi passaggi. DVR analogici, singole telecamere IP  ed NVR potranno essere pubblicati indipendentemente dalla tipologia di rete  incui verranno installati. Nei dispositivi che supportano il servizio “ezviz”, la procedura di registrazione risulta semplificata, in quanto non è più necessario eseguire alcuna configurazione di port mapping. Questo significa semplificare e ottimizzare notevolmente i tempi per l’installazione. Il servizio è utilizzabile tendenzialmente per qualsiasi contesto nel quale sia installato un dispositivo Hikvision “Cloud-supported”, specificatamente verso sistemi con reti complesse, con router multilivello e con vincoli UMTS non aggirabili fino ad ora.